In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016

gestione reclami

In caso di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei contratti assicurativi, inclusi quelli relativi a dipendenti e collaboratori, i Clienti potranno contattare:

Il numero di rete fissa

+39 06.87153554

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 – 13.00 alle ore 14.30 – 18.30

Oppure, utilizzando il modulo di segnalazione reclami scaricabile a questo link: Download Modulo Reclami

Si può inviare il modulo compilato scrivendo:

A mezzo raccomandata

Ventidue Broker D’Assicurazioni S.r.l.
Ufficio Reclami

Via Sardegna, 50
00187 Roma (RM)

È possibile infine compilare il modulo direttamente online, senza fare il download.

 

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.

Segnalazione